Progetto AMICO H

whatsapp-image-2018-09-19-at-15-19-21

AMICO H
Uno strumento digitale per il benessere psicologico dei bambini in ospedale e delle loro famiglie

E’ possibile supportare il progetto sulla piattaforma GO FUND ME Anche pochi euro sono preziosi per procedere nello sviluppo di AMICO H. GRAZIE!

L’avvio del progetto è stato reso possibile grazie al finanziamento della Fondazione Magica Cleme.

Il progetto ha vinto nel 2019 il Bando “A call from the Heart” della Fondazione De Rigo.

Il prototipo è stato presentato al “Meet me Tonight” in collaborazione con il BiCApP dell’Università Milano-Bicocca ed è in fase di sperimentazione presso l’ASST Rhodense – Presidio Ospedaliero di Garbagnate.

Lo sviluppo è stato affidato a Grifo Multimedia.

Si ringraziano lo studio legale Bird & Bird di Milano e il Dottor Davide Cardillo per il supporto fornito.

amicoHsitoPsyche