sara ferrari

Sara Ferrari
TEL. 3284509960
EMAIL: ferrari.sara@yahoo.it

Psicologa. Ha attivato nell’ a.s. 2009/2010 presso l’Istituto Comprensivo Bagno a Ripoli – Grassina – Antella (Fi) uno Sportello Ascolto rivolto alle insegnanti in cui svolgeva consulenza psico-educativa ai docenti che necessitavano di un sostegno psicologico personalizzato su problematiche di disagio giovanile.

Ha inoltre lavorato nelle scuole di Firenze dall’a.s. 2007 proponendo progetti di educazione socio-affettiva, di integrazione di minori con disagio e progetti di educazione interculturale. La dott.ssa Ferrari attualmente gestisce per la Cooperativa Sociale “Comin”  lo Sportello Ascolto per alunni, famiglie e insegnanti della Scuola Secondaria di Primo Grado “S. Allende” di Paderno Dugnano. Gestisce per l’Associazione Psyché gli Sportelli d’Ascolto presso l’IC Console Marcello del Municipio 8 e l’Istituto Cavalieri del Municipio 1.