Guido Federici Steiner

Psicologo, laureato in Psicologia Clinico Dinamica presso l’Università di Padova, iscritto all’ordine degli psicologi della Lombardia con matricola 21333. Specializzando in psicoterapia a indirizzo junghiano presso il CIPA di Milano (Centro Italiano di Psicologia Analitica). Lavora privatamente e presso associazioni di settore nella clinica dell’adolescente e del giovane adulto in relazione alla quale ha approfondito particolarmente l’ambito dei disturbi alimentari. Ha collaborato con il reparto di psichiatria dell’ospedale San Gerardo di Monza in SPDC e CPS. Presso l’associazione Psyché si occupa principalmente di consulenza presso gli sportelli scolastici di scuole secondarie di primo e di secondo grado.